venerdì 26 aprile 2013

.Everything's fine.

-Che succede?-
-Niente.-

Niente. Va tutto bene. Sono solo stanca. Sono un po' scazzata per gli imbecilli che mi son trovata sulla strada. Ho solamente sognato cose strane. Accatasto scuse su scuse, le uniche parole che riesco a dire senza che rimangano appiccicate alla gola. Perché ho continuamente l'espressione da insofferente.
Che senso ha dirti la verità? Ti svuoterei addosso un barile pieno di catrame appiccicaticcio e viscoso, e sinceramente non mi sembra il caso. Sto di merda e sono depressa da far quasi ridere, ma che senso ha parlartene? Nemmeno riesco a scriverle, certe cose. Faccio una fatica assurda a pigiare i tasti, scrivo e cancello, rileggo, torno indietro, cambio parole, metto su un'altra canzone, ribatto qualche lettera.

E' come se avessi un mattone troppo pesante sulla cassa toracica che mi fa respirare male. Un po' come se fossi sul punto di piangere, ma gli occhi rimangono costantemente secchi. Non so nemmeno che cazzo ho nella testa, ma fa male, maledizione. Un trapano nel cervello che non riesco a spegnere perché non trovo la spina di alimentazione.
Vorrei solo accendermi una sigaretta e spegnermela addosso, magari per un attimo avrò il silenzio assoluto nella testa. Forse sarebbe il caso. E' il caso, si.






2 commenti:

  1. A volte quando anche liberarsi di un peso sembra senza senso, non lo é mai in verità, fidati. E' sempre meglio parlarne, senza timore, senza vergogna ... Potrai non risolvere le cose (dipende dal contesto e dalla persona con cui ne parli), ma sicuramente non sentirai più quel fardello opprimente addosso.

    RispondiElimina
  2. Prenditi per mano e guardati dentro, sei immensa e bellissima..Affidati a chi ti vuole bene, vedrai che troverai un appiglio..Sono con te.

    RispondiElimina