lunedì 15 aprile 2013

.BBA.

Mi è stato passato il Beautiful blogger award -che non mi merito, lo ammetto-, e ho deciso di postarlo. O provarci, almeno.

1- Copiare il premio in un post

2- Ringraziare la persona che ti ha nominato
Grazie mille Holly!

3- Raccontare 7 cose di te
1. Vado in ansia quando devo suonare un campanello. E' una cosa che proprio non mi piace, perché mi sembra di star disturbando -anche quando effettivamente devo farlo perché mi stanno aspettando-. E poi non sopporto il suono del citofono, lo trovo veramente fastidioso.
2. Ognuno ha i propri scheletri nell'armadio. Il mio è Ville Valo. E' il sesso fatto voce, non saprei in che altro modo descriverlo. Quando mi guardo qualche live degli Him sono finita. Mi tengo la faccia tra le mani e sorrido come un'ebete, ahah che tristezza. E i testi delle canzoni mi fanno impazzire, in particolare il concetto dell'amore vero che ti fa a pezzi, invece di renderti felice. Secondo me alla fine è così, amare una persona non fa altro che logorarti ed annullarti. E tu non ne puoi fare a meno.
3. Detesto l'America, politicamente parlando. Basti pensare a quello che stanno facendo passare alla popolazione palestinese loro e i loro amichetti israeliani. Che schifo.
4. Mi definisco vecchia-inside, letteralmente. Stare fuori la sera fino alle 3 di notte per me è una tortura, anche perché ormai non riesco a bere praticamente più niente perché mi viene mal di stomaco -grazie alle molteplici sbronze degli anni passati-. E poi, comunque, non riesco più a trovare nulla che mi diverta particolarmente. Mi annoio in continuazione.
5. Sto studiando -e lavoricchiando- per diventare una grafica pubblicitaria, anche se sono pienamente conscia di avere poche possibilità di successo, vista la situazione attuale. Chissà, magari mi trasferirò in Inghilterra. O Germania. O, perché no, Finlandia. 
6. Vorrei viaggiare sempre e tantissimo. Andare in Canada, in Svezia, in Nuova Zelanda, in Finlandia, in Sud America e molti altri posti. Peccato che ho il terrore assoluto di prendere l'aereo. Il bello è che fino a due anni fa non avevo problemi, poi di colpo ho iniziato a tremare anche solo a sentir nominare la parola aeroporto. L'ultimo viaggio che ho fatto, ad ottobre, l'ho passato accucciata sul sedile con la testa tra le braccia piangendo e respirando a fatica.
7. In questo periodo sono fissata con Inception, un film con DiCaprio incentrato sul controllo dei sogni. E' allucinante, pazzesco. E la colonna sonora, ne vogliamo parlare? Hans Zimmer è un genio.

4- Nominare altri 7 bloggers vincitori del premio e farglielo sapere con un commento



Basta, la finisco qui.








  

4 commenti:

  1. ti ringrazio :) mi fa piacere che tu segua il mio blog.

    nei prossimi giorni pubblico i nomi dei blog premiati e i 7 punti, promesso ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio, appena sistemo le cose e ho tempo lo faccio! I tuoi 7 punti mi sono piaciuti ^^
    Sai già che sto per privatizzare il blog, basta che mi lasci l'email :) creerò un post appositamente per questo appena finisco di avvertire tutte. Se non vedi in tempo questo commento, contattami su slowmotionsuicide@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Oddio grazie! *-* Mi segui da poco e già mi regali un premio, ti adoro! *-*

    RispondiElimina