domenica 29 maggio 2011

.Stay Focused.





Ok, mi sto impegnando sul serio.
Ci sto riuscendo, rimango concentrata. Voglio rimanere concentrata.
Visto che tutto il resto vortica impietoso e mi fa essere decisamente troppo moody, seguire rigorosamente almeno uno dei miei punti fissi mi rende alquanto stabile.
L'equilibrio oscilla, ma cerco di mantenere i piedi su questa fottuta trave.
Il peso cala, quindi. E la bilancia fa un po' meno paura.
L'altro pezzo della mia vita sembra la visione di un ubriaco, ma fermare la testa che gira è un punto interrogativo per adesso. Lascio la presa, allungo il guinzaglio alle mie riflessioni da mentecatta perché ora come ora non ho abbastanza forza per fare più cose insieme.
Prima l'esterno, poi -eventualmente- l'interno.

Ieri sera mi sono buttata in mezzo ad una rissa. 
Il cervello si è spento, volevo solo attaccarmi. E gli altri che cercavano di allontanarmi per paura che mi facessi del male. Non sono piccola, né fragile. Non ho bisogno di essere tenuta da parte.
Potete immaginarvi la carogna con cui ho terminato la serata.



No damn chains CAN HOLD ME to the ground.





Nessun commento:

Posta un commento