lunedì 2 maggio 2011

.Not enough.





Gran Primo Maggio. In tutti i sensi.
Corteo -e cacciata della Cisl, fantastico!-, grigliata -e digiuno-, birra -e non troppa alla fin fine-, musica trash -e ballare come degli idioti-, lui che se ne va ma che torna dopo che gli scrivo -ed io che lo fisso senza crederci-.

Tutti presi bene, tutti come se il mondo dovesse crollare.

Io che gli parlo un po' troppo sinceramente -sto diventando troppo sincera, davvero troppo- dopo che mi ha chiesto cosa avevo. Ero triste, secondo lui. Lo sono da un po', così ha detto.
Allora ho sputato un po' di pensieri malati che mi ossessionano.
Che non mi sento mai abbastanza per niente e nessuno. Che mi sento sempre ad un gradino più basso di quello su cui vorrei stare. Che non capisco perché sto simpatica ad alcuni, visto che io non mi sto simpatica.

-Sei una stupida a pensare 'ste cose, lo sai?-
Lo so, lo so.

E adesso ho paura che conoscendomi per davvero vorrà solo scappare.
Perché non sono per niente una bella persona.


Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento