lunedì 29 luglio 2013

.I Need a Drill.

Oggi giornata fallimentare sul fronte cibo, decisamente troppo. Sarà difficile, ma voglio, devo riprendere quel fottuto controllo che ho perso da qualche parte. Mi sto rendendo ridicola, davvero. Non so come lui riesca a sopportarmi, soprattutto quando lo tratto male perché sono incazzata con me stessa e con la mia vita del cazzo. Mi ha portato in montagna questo weekend, ed io non ho fatto altro che rovinare questi due giorni con le mie paranoie e quelle fastidiose voci che mi martellano la testa.
Vorrei proprio un trapano, adesso. Trapanarmi il cervello e far uscire tutto il marcio che c'è dentro, fino all'ultima goccia. Devo tirarmi due schiaffi e ricominciare a camminare come si deve, sono stanca di arrancare come una povera imbecille.
Fanculo la mia testa.






2 commenti:

  1. Se ti fidi di questa persona e di ciò che prova per te non dovresti preoccuparti di dargli fastidio. Quando si ama qualcuno si tollera anche quello che un'altra persona non accetterebbe mai; nonostante questo posso capire il dispiacere per aver "rovinato" il fine settimana. L'unica casa positiva dell'aver mangiato di più è che se avevi il metabolismo un po' bloccato teoricamente ora, se continui con la dieta, dovresti perdere peso un po' più velocemente, ed eventualmente non solo quello che hai preso durante il week end.

    RispondiElimina
  2. Riprenditi per mano e riporta il silenzio nella tua testa, fai un bel respiro profondo e riparti da lì..io sono con te.

    RispondiElimina