lunedì 1 luglio 2013

.For Fuck's Sake.

Sono decisamente giù di morale e di pessimo umore -che gran novità-. E' che, cazzo, io ci provo davvero a migliorarmi, ma rimango sempre fissa in questo punto di merda. Faccio esercizi, vado in bici, salto la corda, mangio controllandomi -quasi sempre- eppure lo specchio mi sfotte continuamente. Evidentemente non è abbastanza.

E poi sono così incazzata, perennemente, fottutamente, incazzata. Sempre, per ogni minima cosa. Con me stessa, con la gente, con i miei, con la vita. Persino con i miei adorabili gatti, che non ne possono proprio nulla. Ho continuamente voglia di picchiarmi con qualcuno, di farmi male e di fare male. Do spallate alle persone incrociate per strada nella speranza che inizino a spintonarmi così da darmi un buon motivo per andarci addosso.
Riesco pure a farmi venire i crampi spacca stomaco per il nervoso.
Sono veramente una cogliona. Punto.






3 commenti:

  1. Mh, se ti può consolare io mi piglio letteralmente a legnate con la gente, quindi non sei sola. Solo, non ti consiglio di seguire il mio esempio, perché a me, mi chiamano "folle" - ma questo anche solo perché vado - andavo - dalla psicologa.
    Neanche io vedo risultati con la dieta, ma è comprensibile visto che in CINQUE MESI ho perso a malapena TRE kg... Tranquillizzati, c'è sempre chi è messo peggio.
    Stay up *braccino alzato*
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Prima regola per dimagrire e per stare bene con se stessi: essere tranquilli e pensare positivo. Funziona, credimi.
    Essere incazzati e stressati rovina tutto.

    RispondiElimina
  3. Ti seguo da ora.
    Mi piace qui ed è tutto così piacevole.

    Concordo con sopra, pensare sempre positivo! :)

    RispondiElimina