venerdì 28 giugno 2013

.Google Reader.

Volevo aggiornare con i miei problemi estremamente patetici in questi giorni, ma purtroppo tra i due lavori e le altre cose che avevo da fare non ne ho avuto il tempo. Ed oggi sono a corto di parole. Ci penso e ci ripenso, eppure nulla appare così significante da meritare una frase in questo post. Decisamente triste, no?

Più che altro sto scrivendo per i futuri -dal 1° luglio, se non sbaglio- cambiamenti che ci saranno con la bacheca di Blogger. Da quello che ho capito -ahah, io che capisco qualcosa, che ridere- Google Reader verrà eliminato, per cui non sarà più possibile seguire gli aggiornamenti dei blog seguiti (link dal blog di Dony) sulla bacheca. La soluzione sarebbe quella di importare il proprio elenco di blog su piattaforme alternative che permettono di tenere una lista dei propri blog seguiti, come Bloglovin -a cui mi sono iscritta e su cui ho importato la mia lista- oppure Feedly, o ancora altri.
Va beh, vediamo come andrà.






(Claim per Bloglovin)
<a href="http://www.bloglovin.com/blog/8738671/?claim=32fwdu67kdb">Follow my blog with Bloglovin</a> 

4 commenti:

  1. esatto... vedremo come andrà, speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. ciao....puoi spiegarmi cosa devo fare??????cos'è feedly??????dona dice che ti chiedono il contatto facebook.....io non ci sto capendo un cavolo...ahahahahh

    RispondiElimina
  3. Mi sei stata di grande aiuto, grazie! ^-^

    RispondiElimina
  4. Mah, gira una tale confusione e soprattutto disinformazione su questa cosa...poi vedrai che alla fine non sparira' niente, io me lo auguro, ma prevenire è sempre meglio ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina