giovedì 9 maggio 2013

.Deeper and Deeper.

Sto guardando video live degli Him, ossessivamente attratta dal corpo scheletrico e tatuato del cantante. Probabilmente fra un po' inizierò a piangere, e la sua voce alimenterà maggiormente le lacrime.
Domani sarà il mio compleanno, ma sinceramente non ho granché da festeggiare. Alla fine, sono rimasta sempre nello stesso pantano di un anno fa. Sono quasi nove anni che nuoto nel fango putrido della mia testa, e probabilmente lo farò per ancora un bel po' di tempo.
Ieri ho ritrovato il quaderno sul quale io e la mia migliore amica scrivevamo a turno. Ogni tot ce lo passavamo, leggevamo ciò che l'altra aveva scritto e facevamo altrettanto. Un po' perché scrivere aiutava a riordinare i pensieri, un po' perché ci consolavamo a vicenda. L'ultima pagina risale a tre anni fa. La cosa peggiore è che le cose che avevo scritto anni prima sono le stesse che scrivo ora qui sul blog. Pur avendo fatto un sacco di cose in questi tre anni, le mie convinzioni rimangono le stesse.
Anzi, credo di poter dire di essere ancora peggiorata, e il problema è che non ho intenzione di risalire.
V o g l i o  s p r o f o n d a r e , sempre più giù.






4 commenti:

  1. forse vuoi sprofondare per vedere quanto in basso puoi arrivare..quanto profondo è il baratro..
    prima che ci sia una risalita..

    io credo che non abbia fine..e che sia un buco nero..e che perciò bisogna afferrarsi con le unghie a qualcosa..prima che ci risucchi e trasformi in un nulla cosmico..


    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ville Valo. Lo amo.
    Ha una voce così profonda e ipnotizzante ... Una delle loro canzoni che amo di più é Disarm Me e anche Gon With The Sin.

    Se non hai intenzione di risalire la cosa é ancora più problematica. Deve pur esserci qualcosa o qualcuno almeno per cui varrebbe la pena provarci, no ?

    RispondiElimina
  3. Più si sprofonda più diventa improbabile riuscire a salire; e anche se ci riuscissimo, non riusciremmo a respirare.
    Adoro gli HIM.

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto sprofondare anch'io..ti sono vicino...

    RispondiElimina