giovedì 15 marzo 2012

.Trust I Seek -And I Find In You-.



Trovo che "Nothing Else Matters" dei Metallica sia la canzone d'amore perfetta. Non so nemmeno perché stia scrivendo una cosa del genere, ma volevo fare un post senza l'autocommiserazione che impregna constantemente questo smilzo blog. Voglio scrivere di qualcosa di bello, qualcosa a cui penso per farmi stare meglio. Quindi musica, quindi testi, quindi parole che mi facciano sciogliere. Penso, per cui, che sia la canzone d'amore perfetta, in primis per la mancanza della parola stessa nel testo. Perché anche se non c'è, avverti comunque le budella che si attorcigliano. Un po' come quando osservi quella persona a cui tieni davvero troppo e a cui vorresti dire milioni di cose senza un preciso motivo.Trust I seek and I find in you, voglio dire, cosa può esserci di meglio? Credo che valga molto di più di una ripetizione estenuante della parola amore, perché è quello alla fine che le persone cercano. Qualcuno di cui fidarsi per essere come si è in realtà, perché le maschere -alla lunga- sono pesanti da portare. Non lo so, magari è una cosa banale e stupida, ma mi fa credere che qualcosa di salvabile in tutto questo marcio ci sia.
Vorrei che qualcuno me la dedicasse, anche se le probabilità sono veramente scarse, ahah.
Eppure lo vorrei davvero.






4 commenti:

  1. ...every day for us something new, open mind for a different view, and nothing else matters.
    La amo moltissimo anch'io e sono contenta di vedere che la passione per i Metallica è una cosa che ci accomuna.

    RispondiElimina
  2. vero ... una canzone che mi fa venire i brividi ogni volta che la ascolto. Poesia allo stato puro. <3

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa canzone, l'ho letta in questo post, sono andata ad ascoltarmela su YouTube... veramente bella, non ho altre parole.

    Le mie canzoni d'amore preferite?... Premesso che non rientrano nel genere di musica che ascolto di solito, comunque... direi "Not Gonna Get Us" delle t.A.T.u., e "The Reason" degli Hoobastank...

    RispondiElimina
  4. Bella canzone!ti seguo :-) ciao sono Holly :-)

    RispondiElimina