giovedì 27 ottobre 2011

.Keep On Lying -and everything will be fine-.






Giovedì cominciato con un'abbuffata mattutina e conseguente vomito mattutino e conseguente esercizio fisico mattutino. Sensi di colpa oltre il limite, voglia di devastare ulteriormente le braccia difficile da contrastare. Non so come andrà a finire -o forse si, ma non voglio pensarci-.

Devo ricostruirmi, e fare in modo che gli altri mi pensino così, senza crepe e strani pensieri. Ricominciare ad imbrogliare la gente, perché loro mi preferiscono cazzona e sorridente. 


E allora fingi Bee, che ti riesce sempre bene.














5 commenti:

  1. credo di capire come ti senti... sì, la gente non ha voglia di sentire o vedere i problemi degli altri... persino il mio ragazzo ancora adesso fa fatica ad accettare che a volte magari io non sia sorridente al 100%...-.-''' di sicuro questo blog è un TUO spazio, e per quello che mi rigurada puoi davvero scrivere tutto ciò che ti pare e sfogarti! ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il gusto musicale. One è davvero bellissima <3
    Non mentire però a te stessa.

    RispondiElimina
  3. Spero che la giornata di oggi sia partita meglio... Menti agli altri, non mentire a te stessa.
    Ti stringo forte forte,
    Fla

    RispondiElimina
  4. Conosco Mia.
    Non è attraverso lei che ti ricostruirai.
    Ti distruggerai.
    Fa' attenzione, se puoi.
    Fede

    RispondiElimina
  5. ciao cara, ho visto che mi segui, ti consiglio però di seguire l'altro mio blog, perché quello che segui tu ho deciso di mollarlo per un pò, forse di mollarlo e basta.
    ho letto molti dei tuoi post, mi ritrovo nella maggior parte delle sensazioni, anche nel modo di comportarsi, ridere e scherzare e poi piangere da sola; non dire a qualcuno quanto è importante per paura di farlo scappare...sembra di vivere due vite e di mentire costantemente la maggior parte del tempo. una persona fuori, un'altra dentro, e alla fine tutte quelle bugie diventano quasi il tuo essere, hai paura che tutti ti abbandonerebbero o non ti riconoscerebbero più se ti comportassi mostrando quello che senti dentro.
    poi magari ho detto solo stronzate, però è come mi sento io, forse anche tu.
    ti seguo e ti sono vicina.
    Sophie

    RispondiElimina