
E ieri sera nuovamente crisi, nuovamente seghe su seghe mentali in atto che non mi lasciavano respirare. E mi sono sentita una fottuta idiota, soprattutto dopo lo scorso venerdì, dopo che lui mi aveva lasciata piangere abbracciandomi, dopo la mia scenata isterica e la sua faccia paralizzata, perché "non credeva che io pensassi tutte quelle cose su me stessa".
I suoi "Io sto male a vederti stare male", "Voglio vederti serena" ed altre frasi mi hanno colpito come pugni, perché mi hanno fatto rendere conto di quanto io sia egoista a mettere sempre i miei problemi di mezzo, a cercare sempre quel qualcosa che non va affatto bene. E lui sopporta, testardo e per nulla deciso a mollare la presa -Perché poi? Non valgo così tanto-.
Lui "vuole farmi stare bene".
Così stavo crollando di nuovo ieri, stavo andando di nuovo a nascondermi da qualche parte per piangere e tirare pugni, ma ho resistito. Mi ha guardata, e allora ho resistito, cercando di farmi passare i soliti pensieri malati.
Ma non sono così forte, e so già che prima o poi manderò tutto a fanculo, come solo io so fare.
Ieri ho avuto una situazione analoga.
RispondiEliminaForse non siamo egoiste,non lo facciamo apposta,non ce ne rendiamo conto,non è per male che agiamo in questa maniera,nonostante le persone cerchino di starci vicino e di farci stare meglio la situazione non cambia,perchè è un problema interno a noi,non esterno...
Ti comprendo e ti sono vicina.
ti seguo e ti abbraccio fortissimo
RispondiElimina