venerdì 22 luglio 2011

.Can't Stand.






Mio padre, che gran dilemma. Il suo essere nervoso mi sta uccidendo le cervella, e questo si riflette su tutto il mio corpo. L'ansia e la violenza repressa mi stanno mangiando lo stomaco, s'insinuano con prepotenza tra i tessuti muscolari, mi rendono una stronza-sputa-veleno anche con persone che non lo meritano.
Ieri ci ho litigato fino allo sfinimento, motivo? Messa di commemorazione della zia, che ho detestato con tutta me stessa. Una donna che voleva fare la gentile e premurosa, ma che in realtà pensava solamente a se stessa, che ha trasportato i suoi drammi personali sulla mia famiglia perché -secondo lei- era suo diritto. Della quale ora mi rimane la figlia in casa -perché non sa vivere per i cazzi suoi-, persona ignorante oltre i limiti, viziata e disgustosa.
E ci devo andare, e non ne ho la minima voglia.
Entrare in un luogo che trovo orribile, fare finta di ascoltare parole insulse in cui non credo, guardare infastidita la gente perbenista e ipocrita. Non posso sopportarlo.
Avevo in programma di andare in valle questo weekend, ma adesso devo rivedere tutto per un rito del quale non me ne frega niente. Commemorare? Spreco di tempo.
Così impreco, non mangio, ritiro fuori la lametta e uso il mio polso come posacenere.
Le uniche cose in cui sono brava.



Has no one told you?
Your cries are all in vain.






3 commenti:

  1. Sfrutta questa rabbia,però non farti del male...il mondo è pieno di gente ipocrita e perbenista. Io voto per l'indifferenza più totale...certo,sarebbe meglio se non ti costringessero ad andare a quella messa ma se non riesci ad evitarlo comportati come un ricercatore...forse è un po "aristocratico" ma quando vado in chiesa osservo sempre gli altri con interesse,cercando di capire perchè sono lì,cosa pensano ecc...ti passi il tempo.

    RispondiElimina
  2. va avanti chi riesce a essere falso,a usare questa maschera al momento opportuno..tu cosa ottieni?sfoghi tu stessa e guarda siamo nella stessa situazione..
    se vuoi passa per il mio blog grazie
    iosonostataqui.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. schiele.. lo trovo sorprendente.
    scommetto che sei brava anche a tener duro ed andare avanti.

    RispondiElimina