martedì 19 luglio 2011

.44 Hours.







44 ore senza toccare cibo. Record.
Fuori casa da domenica pomeriggio a lunedì sera, io, il sacco a pelo, lui.
Niente cena, niente colazione, niente pranzo e di nuovo niente cena. Non avevo voglia, minimamente. Alla fine ho solo dovuto sorbirmi le sue occhiate di disapprovazione, che fanno male solo un po'.
E sentirsi così vuota stamattina mi ha fatto sorridere, anche se so che non va bene.
Ma ho avuto una sola crisi di malumore -non so in che altro modo chiamarle- da sabato, per cui è già qualcosa.

E adesso siamo a 55.7 kg. Continuiamo su questo ascensore.







1 commento:

  1. Io ho resistito al massimo 5 giorni senza mangiare, ma non è bello. Mi sentivo debole, euforica, strana. Dopo entusiasmo iniziale di perdita di quasi un kg al giorno ero arrivata a perdere solo 300g al giorno. Poi ho ripreso a mangiare e ho ripreso tutto.
    Posso chiederti quanto sei alta?

    RispondiElimina