domenica 24 aprile 2011

.Wanted.





Notte da lui, ed io mi sciolgo.
Era tutto così naturale. Ero così rilassata. Senza paranoie, senza dubbi, senza quei disagi che mi attanagliano lo stomaco quotidianamente. Dopo quasi due anni, finalmente non ho voluto nascondermi.
Non ho voluto frenare quello che sono.
Sincerità improvvisa che ultimamente mi prende la testa e distrugge le bugie che costruisco per non farmi veramente conoscere. Mi sto fidando, sapendo perfettamente i rischi che abbraccio. Ma non m'importa.
Voglio solo vivere questa situazione, voglio entrarci veramente. Andare contro le mie pareti e sfondarle a testate, anche se fa male. Anche se poi non potrò più tornare indietro.
Voglio provarci sul serio, cazzo.

1 commento:

  1. Che cosa fantastica..fai bene a lasciarti andare.
    Meraviglioso e terribile l'amour :)

    RispondiElimina