mercoledì 30 marzo 2011

.From Vienna With Woe.









Tornata mia madre da Vienna. Con una sacher torte. Cazzo.
Ne devo mangiare un pezzetto ogni tanto, perché non voglio che ci rimanga male. E' il mio dolce preferito, dopotutto. Spero che la mia cugina ingorda mi dia una grossa mano.
Non avrebbe dovuto comprarla, perché sa benissimo che io il cioccolato non lo posso mangiare. E non solo per le conseguenze sulla bilancia -che piccole comunque non sono-, ma soprattutto per il fatto che il cacao contiene parecchio nichel, a cui sono allergica.

Per cui Hello eczema, mal di testa e mal di stomaco.

-Un poco non può farti male, dai! Vado a Vienna e non prendo una sacher? E' blasfemia.-
Sarà anche blasfemia, ma questo significa che non posso ingerire nient'altro che contenga nichel per un bel po'. Addio a molte verdure per qualche tempo. Fantastico, davvero.
Ho già il terrore di dovermi rimpinzare obbligatoriamente di formaggio a cena, visto che è una delle poche cose che posso mangiare senza problemi insieme alla carne -ma sono vegetariana-.
Ci manca solamente una delle mie coliche da nervoso e sono a posto.
Non avrò il coraggio di pesarmi per qualche giorno.


For fuck's sake.

Nessun commento:

Posta un commento