venerdì 8 marzo 2013

.I don't deserve it.


Sono marcia, è questa la verità. Ricoperta da un involucro molle ma ostinato, una corazza fisica che mi fa assomigliare ad un informe sacco di gelatina stucchevole. Se mi pugnalassi, ecco che liquidi putridi colore inchiostro uscirebbero, macchiando il pavimento irrimediabilmente. Intaccando le cose belle e pulite e pure attorno.
Alla fine, è quello che faccio ogni giorno. Trasformo il mondo circostante in inferno e avveleno la vita di pensieri malsani, perché mi piace. Perché è la mia dimensione, il mio modo di affrontare il ritorno alla realtà dopo una notte di incubi.
 
 
Ed ora lo stomaco brucia per il vuoto, il braccio formicola per i tagli, le gambe tremano per gli affondi. Vorrei poter tornare indietro a tanti anni fa, ma sarrebbe troppo facile. E, in fondo, non me lo merito neppure.






1 commento:

  1. ti senti in colpa per qualcosa?
    forse vige il fatto che poichè abbiamo..lo meritiamo..

    io ho avuto e ho uno schifo di vita ma sento di non
    averla meritata..
    ma se estendiamo il concetto a se merito vivere allora mi rispondo di no..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina