mercoledì 25 luglio 2012

.Have A Laugh.



Questa settimana sarei dovuta essere felice. Questa settimana mi sarei dovuta svegliare col sorriso. Questa settimana sarebbe dovuta passare con ricordi fantastici e unici. Questa settimana mi sarei dovuta perdere ogni 5 minuti nella mia mente ripensando alla voce di Tim Armstrong dal vivo.

Ma, ovviamente, la sfortuna mi perseguita senza vacillamenti.

Rock in Idrho sospeso dopo un diluvio estivo durante i Sum 41 -di cui non me ne fregava un cazzo-, perché la strumentazione era andata a puttane. Per cui niente Millencolin, niente The Specials e niente Rancid. Mi sono giusto goduta 6 o 7 canzoni dei Derozer. E pensare che me lo aveva regalato lui il biglietto, per il mio compleanno. Sarà stato per questo, forse? Possibile, ahah.






Nessun commento:

Posta un commento