sabato 28 gennaio 2012

.Tonight.



Stasera potrò stare sotto le coperte con lui che mi abbraccia, ed io nasconderò la faccia come tutte le volte perché i suoi occhi mi guarderanno. Non riesco a pensare come a lui possa piacere il mio corpo, per cui mi farò più piccola che posso.
Stasera ci sarà la neve fuori, per cui parleremo di montagna e di quando ci andremo insieme e di quanto riderà nel vedermi rotolare senza sosta.
Stasera vedrà tagli ancora troppo nuovi, per cui inizieremo a parlare di cose che preferirei solo lasciar stare.
Vorrei credere a tutto quello che mi dice, lo vorrei davvero, ma non ci riesco. Perché alla fine si stancherà, perché non è normale che uno come lui voglia passare tempo con una come me. Deve solo accorgersene.
E allora lo lascerò andare, rimanendo indietro a raccattare i cocci rovesciati a terra. Non è una cosa triste, né ingiusta.
E' solo da accettare e basta.







4 commenti:

  1. Spero che invece non andrà così, anche se io con il mio ragazzo ho gli stessi pensieri... Ma lui tiene davvero a te, altrimenti ti avrebbe già lasciata stare.
    Mi dispiace per i tagli troppo nuovi. Mi dispiace per il tuo disagio verso il tuo corpo. Spero che le cose riusciranno ad andare meglio...
    Ti stringo forte,
    Fla

    RispondiElimina
  2. Io ti do un consiglio tesoro.. se a lui piaci a lui piaci, e su qst nn ti devi crucciare troppo.. non devi pensare che prima o poi ti abbandonerà,xkè è solo cn un atteggiamento perdente che si perde.. se si ha un atteggiamento vincente anche il + sfigato può vincere.. :D :D
    bisogna prima di tutto crederci,e poi lo crederanno anche gli altri.. :)

    RispondiElimina
  3. Non andrà così...lui è li e ti ama, ti ama molto più di quanto tu ami te stessa...e proprio per questo non ti lascerà ma ti trascinerà via, fuori da tutto questo...credici anche tu ed insieme andrete lontano...
    ti stringo forte forte
    Bianca

    RispondiElimina
  4. Adoro la musica del tuo blog. (metallica.)
    A volte valutiamo noi stessi e le cose che ci riguardano in maniera molto più spietata e drammatica di quanto lo facciano gli altri dall'esterno. E tieni conto che lui ti ama. Difficilmente mollerà l'osso. Anche se ti sembra che tutti non aspettino altro che fare questo, con te.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina