lunedì 5 dicembre 2011

.Random Wishes.



Ho voglia di tatuarmi ancora e ancora. Di ricoprirmi d'inchiostro, di mettere colore su questa pelle anemica. Desiderio matto di Old School e frasi, accessori permanenti che solo io possiedo. Il rumore della macchinetta manca terribilmente -e i soldi anche, dannazione-.
Ho voglia di rivedere Londra, la metro, le case in mattoni e la mia flatmate. Risentire quell'accento così british e percepirlo di nuovo come mio, sorseggiando un Caramel Machiato al solito Starbucks.
Ho voglia di vedermi gli Avenged Sevenfold in concerto. Spintonare senza grazia gli insopportabili e cantare fino a quando c'è voce. La vita che t'investe in maniera esagerata, si, ne ho bisogno.
Ho voglia di montagna, seggiovie e faccia nella neve. Ridere fino a scoppiare e cadere in modi stupidi.
Ho voglia di vederlo e parlargli di tutta la mia musica, di testi e voci e album. Abbracciarlo senza aspettare che sia lui a farlo per primo come tutte le volte, sbattendomene di quei fottuti ragionamenti illogici del mio cervello.


Ho voglia di essere qualcosa di meglio. Respiro costantemente la mia mediocrità, ed è rivoltante. Stare nel mezzo proprio non lo sopporto, irrita e sfinisce.
Mi piacerebbe avere voglia di me ogni tanto.








2 commenti:

  1. Cara Bee,
    pure io ho voglia di rivedere Londra... quelle cose che hai scritto... la lingua... mi manca..

    è naturale aver voglia di te.. voglia che le cose cambino che tornano com'erano o che cambino totalmente! Voglio essere anche io meglio di me!

    ti seguo!un bacio

    Laretta

    RispondiElimina
  2. aaah...la nostalgia del pogo prende spesso anche me e ogni volta che posso sfogarmi ad un concerto sento che in quel momento non mi serve nient'altro per essere felice.

    RispondiElimina