sabato 12 novembre 2011

.Shame on me.



Stasera ho una cena di compleanno a cui devo assolutamente partecipare, con troppe persone, troppo vino e troppe risate. Ho pensato vivamente di dimenticarmene e passare tutta la sera ad ascoltare nuovi cd sdraiata sul letto, ma alla fine ci andrò.
E' pazzesco il macigno sui polmoni che ho in questo momento. E non solo per il cibo o il fatto di dover mangiare per forza davanti alla gente -al massimo mi rintanerò nel cesso del locale per sentirmi a posto con la coscienza-, ma il pensare di dover stare così tante ore in mezzo a conversazioni e occhiate mi sta facendo salire l'ansia e chiudere lo stomaco.
Senza contare che devo ancora decidere cosa mettere per coprire le mie rovine, e oggi è proprio una di quelle giornate in cui il mio corpo straborda dallo specchio risultando più inaccettabile del solito. Sono indecisa su un maglione xl in cui scomparire o provare a rendermi un pelo più guardabile, ma so già che andrò tristemente in crisi e diventerò intrattabile per tutta la serata.

Shame on me.









3 commenti:

  1. Fatti + bella possibile, ricordati che se esci ti diverti e domani peserai di menO :)

    RispondiElimina
  2. la vita può sempre sorprenderti. afferrala. provaci. sei forte per farlo. credo in te.
    Sophie

    RispondiElimina
  3. ieri sera sono stata ad un diciottesimo,troppa gente troppo vino troppe risate e troppa inadeguatezza,sono stata intrattabile non solo con me stessa.
    ps: mi ricordo,forse sbagliandomi,che sei di torino.
    chissà che non siamo state dentro le stesse mura:)

    RispondiElimina